L’attore Luca Zingaretti è ormai un habitué dello Stadio Olimpico e non si perde mai le partite della sua Roma, infatti a pochi minuti dall’inizio del derby contro la Lazio fa il suo arrivo all'ingresso della Tribuna Montemario. L'interprete de "Il Commissario Montalbano" che tra pochi giorni tornerà su Sky con la nuova stagione de "Il Re" esclusiva ai microfoni di TAG24 racconta le sue sensazioni e parla del tecnico Daniele De Rossi al suo primo derby sulla panchina giallorossa, esaltando anche il capitano Lorenzo Pellegrini.
Luca Zingaretti sorride quando arriva allo stadio per assistere alla partita, spiegando a TAG24 come sarà una sfida dura, ma la Roma potrà contare su un'arma in più in panchina: "Sarà un derby tosto, speriamo vincente. Nessuno può essere considerato una garanzia, ma avere Daniele De Rossi sulla panchina della Roma in una giornata come questa è confortante", sottolineando che ne ha giocato più di 30 in campo e può trasmettere ai calciatori cosa significhi giocare la stracittadina.
L'attore loda poi la straordinaria seconda parte di stagione di Pellegrini, che da quando De Rossi siede sulla panchina della Roma è diventato un altro calciatore alzando il suo livello d gioco: "Pellegrini è uno che deve smistare la palla e quindi con una squadra che si muove come la fa muovere Daniele De Rossi sicuramente si esalta, il tecnico sta esaltando le sue qualità di giocatore. Poi abbiamo visto che ha iniziato anche a tirare in porta da fuori area. L'importante è che qualcuno la risolva", e poi va verso l'ingresso canticchiando "Cuore grosso, mezzo giallo e mezzo rosso".
Vivi i momenti che hanno coinvolti i tifosi giallo-rossi prima della partita.