Offerte di lavoro per operai e impiegati, anche tecnici e ingegneri, la cui candidatura deve essere presentata entro il 28 aprile 2024 per il recruiting day di maggio prossimo: la Regione autonoma Friuli Venezia Giulia, in collaborazione con il Comune di Monfalcone, ha previsto una serie di assunzioni in 12 imprese situate in tutto il territorio regionale per diversi profili di operai.
Per la visione delle opportunità di lavoro e le imprese che assumono, nonché per candidarsi, gli interessati dovranno utilizzare la piattaforma messa a disposizione dalla Regione. Ci si può candidare a una o più offerte di lavoro presso la stessa o più imprese.
La Regione autonoma Friuli Venezia Giulia, insieme al Comune di Monfalcone, organizza un recruiting day per reclutare 100 operai in tutto il territorio regionale. La data dei colloqui è fissata per l'8 maggio 2024, ma per candidarsi c'è tempo fino a domenica 28 aprile.
Ecco qual è l'elenco delle imprese che assumono:
Più nel dettaglio delle offerte di lavoro, Art. Co. Servizi - azienda attiva nel settore agricolo - cerca 8 operai generici per la manutenzione del verde a Gorizia e altri 6 a Trieste. Altri quattro operai sono richiesti per i servizi cimiteriali e la manutenzione del verde nella bassa friulana.
Fidema Group, per la sede di Monfalcone, ricerca impiegati tecnici dei quali due progettisti junior, un disegnatore tecnico esecutivo degli arredamenti nel settore navale e un progettista navale senior per ufficio scafo.
Gaia Glutenfree, per la sede di Monfalcone, cerca tre operai panettieri e pasticceri e cinque operai addetti al confezionamento. La tipologia di contratto è a tempo determinato con orario part time o full time.
Liebherr Italia MI è invece alla ricerca di impiegati tecnici. Nel dettaglio, serve un tecnico per supporto da remoto con servizio da offrire per via telefonica, un tecnico per un centro riparazioni autogru e un tecnico addetto ai ricondizionamenti e manutenzioni autogru. Il contratto di lavoro è a tempo indeterminato e con orario di lavoro full, dalle ore 8 alle ore 17. Il luogo di lavoro è Monfalcone.
Metalinox, azienda metallurgica e navale con sede a Fiumicello Villa Vicentina, cerca 10 figure delle quali cinque saldatori Tig e Mig, due operatori Cnc, un addetto al controllo di qualità e due impiegati all'ufficio tecnico. I contratti sono a tempo determinato con orario di lavoro pieno.
Miko cerca cinque figure con assunzioni a tempo determinato, indeterminato e apprendistato per la sede di Gorizia. Nel dettaglio, i posti riguardano due operai addetti alla produzione, un design specialist junior, un ingegnere di processo e un manutentore elettrico. Mondi Duino ricerca invece, per la sede di Duino Aurisina, tre addetti junior e tre addetti senior alla contabilità e alla fatturazione e un responsabile di contabilità. I contratti di lavoro sono a tempo indeterminato e l'orario è full, dalle ore 8 alle ore 17.
Mondi Gradisac, aziende cartiera, per la sede di Gradisca d'Isonzo, ricerca sei figure. Nel dettaglio, servono un internal sales, due operai di prestampa su macchine automatizzate e tre operai di produzione. I contratti di lavoro sono a tempo indeterminato o di apprendistato.
Ondulati ed Imballaggi, azienda attiva nella cartiera, cerca sette conduttori senza preparazione di macchine o impianti cartotecnici, due addetti alla manutenzione elettrica e meccanica e due carrellisti. I contratti di lavoro sono a tempo determinato e indeterminato, l'orario è full. Le sedi sono quelle di Villesse e Cormons.
Pf Group, società di servizi generali, cerca 15 addetti alle pulizie in aree comuni di hotel e camere, due carrellisti, un camionista, un escavatorista, e cinque saldocarpentieri. I contratti sono a tempo determinato e l'orario di lavoro è pieno. La sede di lavoro è Monfalcone.
Due assunzioni sono previste da Sofidel per la sede di Monfalcone, un manutentore elettrico e un mechanical maintenance supervisor. Infine, Videlio HMS Europe cerca sei figure per la sede di Monfalcone: due impiegati tecnici Avit, due impiegati tecnici audio e video e due impiegati tecnici rigging. I contratti di lavoro sono a tempo determinato, indeterminato e di apprendistato, l'orario è full time.
Per candidarsi a uno o più profili richiesti dalle imprese è necessario collegarsi a questo link. Le offerte di lavoro sono visionabili nel dettaglio cliccando sull'elenco delle imprese presente sulla destra della pagina. In basso alla pagina che si apre è necessario cliccare sul tasto "Mi candido".
La domanda deve essere inviata entro il 28 aprile 2024. La data del recruiting day è fissata per l'8 maggio 2024. Chi invierà la domanda riceverà la conferma dell'appuntamento tra il 29 aprile e il 7 maggio 2024.