Bagno di folla questo pomeriggio a Reggio Calabria per il segretario nazionale di Alternativa Popolare, Stefano Bandecchi, in città per partecipare all'inaugurazione della sede regionale di AP Calabria. Tante strette di mano e qualche foto con i sostenitori arrivati numerosi a sostenere il progetto di "Rivoluzione Rheggio".
Il segretario nazione di AP, Stefano Bandecchi, questo fine settimana è in Calabria per una delle tappe del suo tour elettorale per le Elezioni Europee, che fino a giugno lo porterà a visitare tutte le regioni italiane. Nel pomeriggio di oggi - sabato 6 aprile - con il suo camper ha fatto tappa a Reggio Calabria per l'inaugurazione della sede regionale del suo partito. Ai tanti cittadini arrivati per conoscerlo, stringergli la mano e ascoltarlo, ha chiesto di sostenere Alternativa Popolare per aiutarlo a cambiare l'Italia.
La differenza tra noi di Alternativa Popolare e tutti gli altri è che noi sappiamo essere onesti. Non vi possiamo promettere che ribalteremo l'Italia come un calzino sicuramente vi possiamo promettere che ci impegneremo fino all'ultimo per fare qualcosa di buono. Dovreste cominciare ad affidare questa nazione a chi la sa gestire.
In serata, infine, il sindaco di Terni si è concesso una passeggiata sul Corso Garibaldi dove ha incontrato e parlato con cittadini e commercianti, ascoltando le loro richieste e rispondendo alle loro domande.
Si chiama Rivoluzione Rheggio il programma di Alternativa Popolare per la Calabria: una rivoluzione che parte dal basso, dalle istanze e dalle necessità delle persone. Quelle stesse persone che hanno perso fiducia nella politica, ma che questo pomeriggio si sono riunite all'ingresso del comitato elettorale per incontrare e per parlare con Stefano Bandecchi. E come sempre il sindaco di Terni non si è risparmiato, ascoltando loro istanze e le loro richieste.