06 Apr, 2024 - 22:18

Pescara, incidente sulla SS487 all'altezza di San Valentino in Abruzzo Citeriore: uomo perde il controllo della moto, morto sul colpo

Pescara, incidente sulla SS487 all'altezza di San Valentino in Abruzzo Citeriore: uomo perde il controllo della moto, morto sul colpo

Terribile incidente nel pescarese, a San Valentino in Abruzzo Citeriore, oggi 6 aprile 2024. Un uomo di 37 anni ha perso il controllo della sua moto ed è andato a schiantarsi lungo la SS487, inutile l'intervento dei soccorsi.

Incidente a San Valentino in Abruzzo Citeriore oggi 6 aprile 2024

Dramma in provincia di Pescara. Un uomo di 37 anni è morto in un incidente stradale con la moto. Lo scontro è avvenuto sulla strada statale 487, all'altezza di San Valentino in Abruzzo Citeriore. Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente ma sembra che il centauro abbia perso il controllo della sua moto.

L'intervento dei soccorsi

Inutile l'intervento dei soccorsi: l'impatto è stato molto violento e l'uomo è morto sul colpo. Sul posto assieme al personale medico del 118, sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri. Non si tratta dell'unico incidente avvenuto in questi giorni: nel foggiano c'è stato uno scontro l'altro ieri nel quale è morto un 19enne.

AUTORE
foto autore
Francesco Fatone
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE