Tragico incidente nella mattinata di oggi 10 aprile 2024 tra Soncino e Orzinuovi, nel cremonese. Un'auto ed un camion si sono scontrati ed una 26enne è morta nell'urto, altre due persone cinquantenni sono rimaste ferite. In corso l'intervento di sanitari e forze dell'ordine.
Scontro mortale tra un'auto e un camion nella provincia di Cremona. Il sinistro stradale in cui ha perso la vita un 26enne è avvenuto lungo la strada provinciale 235, non troppo lontano dai comuni di Soncino ed Orzinuovi. Non è ancora chiaro cosa ha causato l'urto tra i due mezzi, non si si esclude che una delle due abbia invaso la corsia opposta per un sorpasso.
Subito dopo la segnalazione dell'incidente sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, le forze dell'ordine ed il personale medico del 118. Nulla da fare per un 26enne morto sul colpo, due persone di 57 e 52 anni sono state invece portate in ospedale. Non si tratta dell'unico incidente avvenuto in questi giorni: ieri un ciclista è stato investito da un Porsche nel siracusano.