Prima ha afferrato il proprietario del bar per il collo e poi ha cercato di aggredirlo brandendo una sedia. È stato necessario l'intervento dei carabinieri ieri pomeriggio per placare un turista inglese di 38 anni ubriaco in un bar a via del Circo Massimo, nel centro di Roma.
Sono ancora poco chiare le dinamiche dell'aggressione avvenuta nel pomeriggio di ieri 9 aprile 2024. Secondo quanto emerge dalle ricostruzioni dei carabinieri il 38enne inglese, in evidente stato di alterazione fisica, era stato allontanato dal locale dal proprietario. Il turista avrebbe reagito in maniera molto aggressiva.
Dopo aver messo le mani al collo al titolare dell'attività ed averlo minacciato con una sedia sono giunte nel locale le forze dell'ordine. I carabinieri hanno bloccato il 38enne che è stato successivamente denunciato per lesioni personali. Il proprietario del bar è stato medicato al Fatebenefratelli. Non si tratta dell'unica aggressione avvenuta in questi giorni: a Sarzana, in Liguria, un 16enne ha aggredito un clochard.