In vista dei playin e dei playoff che ci saranno dopo il 19 aprile, arrivano pessime notizie per i Bucks con l'infortunio di Giannis Antetokounmpo. Il greco si è infortunato contro i Boston Celtics e sarà da valutare la sua condizione in vista dei playoff. Milwaukee, comunque, ha vinto contro la capolista della Eastern Conference nonostante un Lillard non eccezionale e appunto l'infortunio di Antetokounmpo. Vittoria dei Warriors sui Lakers e successo poi di Dallas, Philadelphia e Indiana. Vincono anche Miami, Bucks e Knicks. Perdono Magic, Memphis, Wizards e Kings. Vince Denver così come i Clippers e i Pelicans.
Per i Bucks arrivano pessime notizie riguardo Giannis Antetokounmpo. Il greco, nel corso del terzo quarto, ha battuto dal fondo e ha dato palla a Lillard, salvo poi accasciarsi sul parquet per un problema al polpaccio. Il numero 34 di Milwaukee non è riuscito a continuare ed è uscito dal campo dopo 29 minuti giocati. Dalla prima diagnosi, sembrerebbe uno stiramento al polpaccio che comunque non è affatto una buona notizia in vista dei playoff. Come raccontato poi da Doc Rivers, però, il greco farà anche una risonanza magnetica al tendine d'Achille:
Ovviamente in caso ci dovesse essere qualche problema al tendine d'Achille, sarebbe con molta probabilità finita la stagione del greco e sarebbe un duro colpo per tutti i Bucks.
Negli altri risultati della notte NBA, è arrivata la vittoria di Dallas contro Charlotte con la tripla doppia di Doncic: 39 punti, 12 rimbalzi e 10 assist. Vittoria anche degli Warriors sui Lakers e di Philadelphia con un Embiid straordinario: 37 punti, 11 rimbalzi e 8 assist. Successo anche dei Pacers con un buon Haliburton: 30 punti, 5 rimbalzi e 5 assist. Miami batte Atlanta ai supplementari: 33 punti, 5 rimbalzi e 4 assist per Herro. Tripla doppia di Murray che non basta: 29 punti, 13 rimbalzi e 13 assist. Vincono anche i Bucks contro i Celtics: 20 punti, 10 rimbalzi e 3 assist di Beverley. Antetokounmpo segna 15 punti ma esce per infortunio. Per Boston 22 punti di Tatum. Vincono anche i Knicks contro i Bulls: 45 punti, 3 rimbalzi e 8 assist per Brunson. Non sufficienti i 34 punti di DeRozan con 5 rimbalzi e 6 assist. Vincono poi anche i Rockets con i 37 punti, 8 rimbalzi e 6 assist di VanVleet. A Memphis vincono poi gli Spurs: 18 punti, 7 rimbalzi e 6 assist di Wembanyama. Minnesota batte Washington e Edwards trova il massimo in carriera con 51 punti, 6 rimbalzi e 7 assist. 40 punti di Gilgeous-Alexander e vittoria dei Thunder contro i Kings. 28 punti, 13 rimbalzi e 7 assist per Jokic e vittoria di Denver a Utah. A Phoenix successo poi dei Clippers con i 23 di Paul George e la tripla doppia di Westbrook: 16 punti, 15 rimbalzi e 15 assist. Infine vincono i Pelicans a Portland: 31 punti, 8 rimbalzi e 3 assist di Murphy.