12 Apr, 2024 - 16:43

Party Like a Deejay 2024: data, biglietti, prezzi e cantanti in scaletta

Party Like a Deejay 2024: data, biglietti, prezzi e cantanti in scaletta

Annunciati poche ore fa i primi artisti che calcheranno il palco all’Arco della Pace di Milano per le due grandi serate musicali di Party Like a Deejay 2024, il grande evento annuale firmato da Radio Deejay con il meglio della musica pop italiana e grandi artisti e dj internazionali.

Stiamo parlando della grande festa di Radio Deejay che lo scorso anno ha visto arrivare più di 190mila persone di tutte le età e oltre 2 milioni di utenti sui social. Un concerto unico sul panorama nazionale, capace di dare vita ad un mix perfetto tra musica, sport e intrattenimento all’interno di Parco Sempione, che ospiterà tanti eventi e iniziative aperti a tutti e musica live all’Arco della Pace.

Party Like a Deejay 2024: la data

In realtà non si tratta di una sola data, ma di ben due date da segnare sul calendario: Party Like a Deejay, infatti, si terrà sabato 8 e domenica 9 giugno.

Un fine settimana da vivere insieme a tutti gli speaker dell'emittente radiofonica per una nuova edizione ricca di live, eventi, occasioni di incontro, momenti di relax, giochi e sport nelle aree tematiche ad ingresso gratuito che saranno allestite all’interno del parco, cuore verde del capoluogo lombardo: dall’Area Family&Kids dedicata ai bambini con tantissimi giochi e laboratori a tema green, all’Area Giochi senza Wi-Fi con i migliori giochi da tavolo e i party game per eccellenza. Si passa poi per l’Area Sport con sessioni di fitness ed un campo da basket animato da spettacolari tornei e Ricordi Stampati in cui il famoso fotografo Settimio Benedusi scatta ritratti in bianco e nero per immortale i momenti più belli di questa manifestazione.

Tra le novità di quest’anno l’innovativa Virtual Zone, un’area per immergersi in un’esperienza virtuale unica a tema spaziale per vedere l’interno e l’esterno della Stazione Spaziale Internazionale e a tema marino per esplorare l’oceano e i suoi abitanti grazie a visori ad alta definizione, e Cartoon Portrait per divertirsi ricreando la propria caricatura realizzata al momento dal famoso caricaturista e tiktoker Federico Cecchin.

Biglietti e prezzi

Le prevendite sono disponibili su Ticketone.it ed il costo dell'ingresso per una singola serata è di 20 euro + diritti di prevendita. Inoltre è previsto anche un biglietto cumulativo per le 2 serate a 35 euro + diritti di prevendita. L'ingresso è gratuito per chi ha meno di 3 anni e per i diversamente abili con accompagnatori.

Presto ci saranno a disposizione anche le prevendite degli attesi Speakers’ Corner al Castello Sforzesco, in cui le voci più amate della radio incontrano anche quest’anno il loro pubblico.

Scaletta

Per il Deejay Party di sabato 8 giugno troveremo Alfa, Angelina Mango, Emma, Gazzelle, Ghali, Irama, Rose Villain, Tananai e The Kolors. Altri nomi verranno svelati prossimamente. Albertino, Bob Sinclar, Cosmo, Kungs, Sophie and the Giants sono invece i primi artisti svelati per la Dance Night di domenica 9 giugno, la serata dedicata ai grandi dj set internazionali in partnership con Radio m2o. La line up completa delle due serate sarà svelata a brevissimo.

L’annuncio dei cantanti è stato fatto da Linus durante la puntata di Deejay Chiama Italia di venerdì 12 aprile. Partendo dal vocale di un’ascoltatrice, che chiedeva novità sugli ospiti della festa, lui ha precisato:

virgolette
Le due serate musicali sono divise anche in funzione dei gusti dei due capitani: pop Linus, Albertino dance. Questi sono solo i primi nomi. Ne arriveranno tanti altri.

Ricordiamo che lo scorso anno si sono esibiti Oriana Sabatini, Paola & Chiara, Pinguini Tattici Nucleari, Rhove, Rondodasosa, Rosa Chemical, Sangiovanni, Tananai, Tommaso Paradiso, Wayne, Annalisa, Ariete, Articolo 31, Blanco, Boro Boro, Bresh, Clara, Coma_Cose, Elodie, Fedez, Francesca Michielin, Gaia, Gianmaria, Lazza, Madame e Mr. Rain.

AUTORE
foto autore
Samantha Suriani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE