Pomeriggio di paura per l'attaccante del Bayern Monaco Harry Kane. Il centravanti inglese ha temuto il peggio per tre dei suoi quattro figli, coinvolti in un incidente stradale lunedì 8 aprile. Il minivan sul quale viaggiavano si è scontrato con una Renault guidata da una 24enne tedesca. Fortunatamente l'impatto non è stato così violento e i tre bambini sono stati portati in ospedale con ferite lievi.
L'incidente è avvenuto intorno alle 17 su una strada statale del distretto di Monaco di Baviera. La conducente dell'auto ha perso il controllo della vettura finendo poi contro il minivan. Grande spavento per Kane, che era in viaggio verso Londra per la partita di Champions League contro l'Arsenal. L'allarme è rientrato non appena è stato reso noto il bollettino medico dei feriti. L'attaccante ha scelto di scendere comunque in campo e non lasciare il ritiro del Bayern.
Kane ha reagito al meglio alla notizia dell'incidente, segnando il gol del provvisorio 2-1 per i bavaresi. L'Arsenal, però, non si è dato per vinto e ha pareggiato i conti grazie alla rete di Trossard al 76'. Il 2-2 finale lascia tutto aperto in vista della gara di ritorno dell'Allianz Stadium: il Bayern resta leggermente favorito ma i Gunners sono intenzionati a dare il cento per cento per ribaltare il pronostico.