Torino-Juventus, le parole di Massimiliano Allegri nel post gara. - C'era attesa per il "Derby della Mole", ma la sfida non l'ha esattamente rispettata. Finisce 0-0 la sfida tra Torino e Juventus, noiosa e a tratti con ritmi bassi. Un match giocato a viso aperto da entrambe le squadre, che però non sono riuscite a ottenere l'intera posta in palio sia per bravura delle difese avversarie, sia per imprecisione sotto porta e negli ultimi venti metri. Un pareggio che non scontenta nessuno, con la squadra bianconera di Massimiliano Allegri che sale così a 63 punti e rimane al terzo posto in classifica, vicinissima alla qualificazione alla prossima Champions League. 45 punti invece per il Torino di Ivan Juric, che si trova in nona posizione e punta la zona Europa dopo alcuni anni sempre a metà classifica. Un match comunque giocato con grande concentrazione e attenzione da parte di entrambe, poco incisive però sotto porta.
Si archivia così quello che è il big match di giornata, il cosiddetto "Derby della Mole", in attesa poi di Inter e Milan che giocheranno nella giornata di domenica. Al termine del match, ai microfoni di Dazn, ha parlato l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, ma anche Ivan Juric, allenatore del Torino. Di seguito le loro dichiarazioni.
0-0 tra Torino e Juventus: finisce così il "Derby della Mole", match di cartello della giornata numero 32 di Serie A (il racconto del match). La Juve - reduce dalla vittoria nell'ultimo weekend contro la Fiorentina in campionato - non trova continuità dunque, ma rimane in una posizione di classifica tranquilla. Di contro il Torino torna a far punti dopo la sconfitta contro l'Empoli e continua a sperare nell'Europa. Al termine del match, ai microfoni di Dazn, Massimiliano Allegri - allenatore della Juventus - ha parlato della prestazione dei suoi contro il Torino nel derby. Queste le sue dichiarazioni.
Allegri ha poi proseguito rispondendo alle domande provenienti dallo studio:
Soddisfatto della prestazione dei suoi, ma deluso per il risultato invece Ivan Juric. L'allenatore del Torino ha elogiato il secondo tempo dei suoi giocatori, ma voleva la vittoria viste le tante occasioni create. Anche lui, come Allegri, ha parlato ai microfoni di Dazn. Queste le sue parole.