L'attore Leo Gullotta e Fabio Grossi sono uniti da una solida relazione da ben quarantatré anni, consolidata ancor di più dal loro sodalizio professionale nel teatro, dove hanno ottenuto grandi successi. Sebbene Gullotta raramente si apra sulla sua vita privata, sui suoi profili social traspare la bellezza di un legame che è rimasto nell'ombra per un po' prima di venire alla luce con naturalezza.
Nato nel 1958 a Roma, Fabio Grossi ha iniziato la sua carriera artistica sin da giovane, dedicandosi alla recitazione e ai primi spettacoli teatrali. Dopo il suo esordio con "L’uomo, la bestia e la virtù" diretto da Edmo Fenoglio, ha fatto il suo ingresso nel mondo del cinema con ruoli minori durante gli anni Ottanta, l'epoca delle commedie sexy all'italiana. Grazie a film come "Mia moglie torna a scuola" e "L’onorevole con l’amante sotto il letto", ha gradualmente ottenuto ruoli più importanti.
Il suo talento è stato apprezzato da grandi maestri del cinema come Nanni Loy, Renzo Martinelli e Paolo Sorrentino, mentre in televisione ha partecipato a programmi degli anni Ottanta come "Candid Camera Show" e "Black Out", oltre a diventare protagonista di fiction di successo come "La dottoressa Giò" con Barbara D’Urso, "Le ragazze di piazza di Spagna", "Commess" con Anna Valle e Sabrina Ferilli e "Un ciclone in famiglia".
Nonostante la lunghissima relazione con Leo Gullotta, i due appaiono raramente insieme in contesti pubblici.