La giornata 32 di campionato potrebbe far fare una gran salto in classifica alla squadra nerazzurra che attende un avversario avvelenato dalla sconfitta interna patita nel turno precedente. A Bergamo si gioca per due grandi obiettivi, un posto Champions e un posto per la permanenza in A: Atalanta-Verona dove vederla in Tv e in streaming?
Tanto nella zona alta quanto nella zona bassa i tanti pareggi che hanno caratterizzato i risultati finali delle contendenti di Atalanta e Verona in questo turno di A che si concluderà tra poche ore potrebbero regalare la grossa possibilità di rifarsi sotto ai ragazzi di Gasperini e Baroni.
Dunque tutto da seguire il posticipo di questo Lunedì sera perché dopo la gloriosa e storica vittoria in Europa League di giovedì ad Anfield contro il Liverpool l'Atalanta può accorciare in caso di vittoria verso il 4° posto ma anche perché il Verona in caso di affermazione può tirarsi fuori anche se di poco dalla zona pericolosa nella quale naviga ora.
Il tecnico di Grugliasco per la gara di questa sera affida di nuovo a Scamacca (autore giovedì scorso della doppietta storica ad Anfield) il reparto offensivo. L'attaccante italiano dovrebbe essere supportato dal russo Miranchuk.
Solita formazione quella degli scaligeri. Marco Baroni per colpire la Dea dovrebbe affidarsi al trio Suslov-Lazovic-Bonazoli.
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Toloi, Hien, Djimsiti; Holm, Ederson, Pasalic, Ruggeri; Miranchuk; Scamacca, De Ketelaere. All. Gian Piero Gasperini
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Magnani, Cabal; Folorunsho, Dani Silva; Noslin, Suslov, Lazovic; Bonazzoli. Marco Baroni