Roma-Juventus femminile dove vederla in Tv e in streaming? Tutti se lo chiedono soprattutto i tifosi delle due squadre che si confronteranno in un match sì interessantissimo e da seguire assolutamente ma che non potrà dire più niente in termini di lotta scudetto.
La distanza assiderale tra le due e le poche giornate a disposizione lasciano pensare a un bis tricolore della Roma di Alessandro Spugna che non ha trovato nessuna avversaria all'altezza del suo blasone nemmeno quest'anno.
La Juventus, l'unica in grado di poterla infastidire si è fatta male da sola strada facendo: ha alzato bandiera bianca già verso la fine della regolar season.
Dunque spettacolo e solo spettacolo quello che ci auguriamo di vedere nel pomeriggio sul terreno di gioco romano tra le squadre più complete della A e che insieme alla Fiorentina rappresenteranno l'Italia nella prossima edizione della Women's Champions League.
Tra i tanti ingredienti che mettiamo sul piatto di Roma-Juventus femminile sicuramente la spensieratezza di giocare la partita da parte di entrambe senza timore alcuno di andare incontro a conseguenze irreparabili, ormai i giochi sono fatti e vincere rappresenterà solo l'ulteriore modo per ribadire all'avversaria la propria superiorità: la Roma per ribadire che sarà ancora lei anche l'anno prossimo la squadra da battere, la Juventus per dimostrare che ha già attuato il cammino della rinascita.
ROMA (4-3-3): Ceasar; Bartoli, Linari, Minami, Di Guglielmo; Greggi, Kumagai, Giugliano; Haavi, Giacinti, Viens. All. Spugna.
JUVENTUS (4-3-3): Peyraud-Magnin; Lenzini, Calligaris, Cascarino, Boattin; Caruso, Grosso, Gunnarsdottir; Cantore, Beerensteyn, Bonansea. All. Zappella.