Atalanta-Verona, le parole di Gian Piero Gasperini nel post gara. Dopo un primo tempo dominato, i nerazzurri non vanno oltre il pari nel posticipo del monday night della trentaduesima giornata di campionato. Un risultato che rallenta la rincorsa dei nerazzurri alla qualificazione alla prossima Champions League. Avanti con due reti nei primi venti minuti siglate da Scamacca e Ederson, i padroni di casa si fanno rimontare nella ripresa. L'Hellas la riprende, infatti, in quattro minuti con Lazovic e Noslin.
Non c'è tempo di drammatizzare per De Ketelaere e compagni, attesi giovedì dal ritorno dei quarti di finale di Europa League contro il Liverpool. Reduce dallo storico 3-0 dell'andata, l'Atalanta è a un passo dallo scrivere una delle pagine più belle della storia del club. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post gara, Gasperini ha così commentato il pareggio del Gewiss Stadium contro il Verona:
Atalanta-Verona, le parole di Gasperini nel post gara. Un pareggio che rallenta dunque la rincorsa dei nerazzurri alla qualificazione alla prossima Champions League, ma che viene accolto ugualmente senza rammarico dal tecnico. La società cara al presidente Percassi è adesso atteso dallo storico appuntamento di giovedì sera con il Liverpool. Un appuntamento già presente nella mente dei calciatori e che può aver condizionato l'andamento nella ripresa della sfida di questa sera. Interpellato sull'argomento, Gasperini ha aggiunto:
Un mese decisamente intenso, quello che ha caratterizzato e che caratterizzerà i prossimi impegni dell'Atalanta. Gli orobici vivranno un aprile all'insegna del pathos e dell'emozione: sempre in campo ogni tre giorni, alla luce degli impegni anche in Coppa Italia e Europa League. Gasperini non drammatizza per il pari, ma è forte il rammarico per il mancato avvicinamento a Roma e Bologna: