Si riparte dal 2-3 dell'andata concretizzatosi al Parco dei Principi. Il ritorno dei quarti è presto servito a milioni di tifosi del calcio e sostenitori delle due squadre: Barcellona-Psg dove vederla in Tv e in streaming?
Mbappé e soci devono riprovarci di nuovo: ennesima strada in salita per il Psg che si trova nella condizione di dover ribaltare la sconfitta se vuole regalarsi il pass per le semifinali. Ci riuscirà?
Al cospetto del giovane Barcellona l'impresa non è poi così tanto facile, a dimostrarlo la prestazione dei esterna dei catalani caratterizzata dal festival dei gol di una settimana fa. La squadra di Luis Enrique macina gioca e non nutre nessun tipo di timore reverenziale verso una compagine costruita per vincere a tutti i costi.
I valori però si sa si evidenziano più sul campo che non sugli appunti di un block notes, finora il Barcà li ha espressi attraverso il gioco corale e di qualità, il Psg no! È ancora fermo alla teoria.
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Koundé, Araujo, Cubarsí, Joao Cancelo; Pedri, de Jong, Gundogan; Yamal, Lewandowski, Raphinha. All. Xavi Hernanndez
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Hernandez, Nuno Mendes; Zaire-Emery, Vitinha, Fabian Ruiz; Dembélé, Mbappé, Barcola. All. Luis Enrique