Partita indecifrabile come non mai quella di ritorno. Ad indicarcelo il 2-2 dell'andata che se pensato subito dopo i sorteggi di Nyon era inimmaginabile. Come finirà il return match? Per saperlo dobbiamo seguirlo in diretta: Bayern Monaco-Arsenal dove vederla in Tv e in streaming?
Di fronte per la seconda volta in una settimana due compagini che fino a poco tempo erano distanti anni luce, ora magari il ruolo di favorita potrebbe anche invertirsi a causa di un decadimento fisiologico e prim'ancora che di fine ciclo da parte della squadra bavarese contemporaneo ad un percorso di crescita da parte dei gunners.
La Champions negli ultimi 15 anni è sempre stato un vestito perfetto per il Bayern Monaco ma oggi tutto porta a pensare che l'Arsenal può compiere l'impresa di estrometterlo dai giochi. Ci riuscirà?
Tutta olandese la sestina arbitrale che dirigerà il quarto di ritorno di Champions tra Bayern Monaco e Arsenal. A fischiare in mezzo al campo l'arbitro Danny Makkelie, ad aiutarlo gli assistenti di linea Hessel Steegstra e Jan de Vries.
A bordo campo ci sarà nei panni del quarto ufficiale Sander Van Der Eijk e in sala video al Var video Rob Dieperink coadiuvato dal collega Clay Ruperti.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, De Ligt, Dier, Mazraoui; Laimer, Goretzka; Sané, Müller, Musiala; Kane. All. Tuchel.
ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Tomiyasu; Havertz, Jorginho, Rice; Saka, Gabriel Jesus, Martinelli. All. Arteta.