18 Apr, 2024 - 13:57

Chi è Tonino Lattuca, il 63enne scomparso il 17 aprile da San Cesareo, in provincia di Roma

Chi è Tonino Lattuca, il 63enne scomparso il 17 aprile da San Cesareo, in provincia di Roma

63 anni, capelli bianchi, alto 1 metro e 65, peso 65 kg e zoppicante. Chi è Tonino Lattuca, l'uomo scomparso il 17 aprile da San Cesareo in provincia di Roma.

Chi è Tonino Lattuca, il 63enne scomparso da San Cesareo

L'uomo residente in una struttura per anziani, è sparito da zona San Cesareo per non fare più ritorno. È vestito con pantaloni della tuta di colore blu/grigi, scarpe di misura più grande del suo piede e cuffiette per ascoltare la musica. Ha con sé una cartellina di colore blu.

Secondo le informazioni pubblicate dall'associazione Penelope Lazio ODV, è importante prestare attenzione alle stazioni ferroviarie e dei pullman di San Cesareo e Zagarolo, in quanto potrebbe essere diretto nella capitale per motivi ignoti.

Proseguono le ricerche di Tonino Lattuca

È passato un giorno dalla sparizione di Tonino Lattuca e il numero da contattare in caso di presunto avvistamento del 63enne è il 339 6514799 o di contattare repentinamente le autorità competenti. Al momento, a parte lo stato claudicante dell'uomo, non sono stati segnalati altri importanti problemi di salute.

Buone notizie invece per la famiglia di Andrea Porcu, ristoratore di Roma e proprietario del Nuraghe Sardo, ritrovato fortunatamente sano e salvo dai suoi familiari. È stato sempre il figlio Giame, a rassicurare tutti gli utenti che hanno collaborato alla condivisione massiva dei post.

AUTORE
foto autore
Antonio Preziosi
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE