Paura per un incendio scoppiato in un palazzo in pieno centro a Torino, in via Vanchiglia, oggi 18 aprile 2024. Non si conoscono ancora le esatte cause del rogo esploso a pochi metri dalla Mole Antonelliana, in corso l'intervento dei vigili del fuoco. Non si segnalano feriti o intossicati.
Improvviso incendio a via Vanchiglia 8, a Torino. Non è chiaro cosa sia successo, diverse persone che passeggiavano per il centro hanno chiamato i vigili del fuoco dopo aver visto un enorme colonna di fumo nero. Non sono stati segnalati feriti o persone intossicate. Non si tratta dell'unico incendio scoppiato oggi: a San Giorgio Jonico, nel tarantino, si è verificato un altro rogo.
Tempestivo l'intervento dei vigili del fuoco che hanno evacuato la palazzina e iniziato le operazioni di spegnimento dell'incendio. Sembra che le fiamme siano partite dalla mansarda e che sull'edificio lavorassero alcuni operai. Una volta estinto il rogo sarà possibile svolgere i rilievi del caso per ricostruire cosa è successo.