19 Apr, 2024 - 15:51

Barak, ladri in casa durante Fiorentina-Viktoria Plzen: decisivo l'intervento del vicino

Barak, ladri in casa durante Fiorentina-Viktoria Plzen: decisivo l'intervento del vicino

Barak, ladri in casa durante Fiorentina-Viktoria Plzen: decisivo l'intervento del vicino. - La Fiorentina esulta per la qualificazione in semifinale di Conference League, dove sfiderà il Club Brugge per cercare la seconda finale consecutiva. La squadra viola ha sconfitto il Viktoria Plzen ai supplementari per 2-0 e dopo lo 0-0 dei 180 minuti ha ottenuto la qualificazione. Felice ovviamente Vincenzo Italiano, i tifosi e il gruppo squadra. Ma c'è chi invece - tra i calciatori - lo sarà di meno. E parliamo di Antonin Barak, trequartista della formazione viola che nel corso del match contro il Viktoria Plzen è stato protagonista indiretto di un brutto episodio.

Mentre infatti il calciatore (che ha giocato 45 minuti) era impegnato nel quarto di finale di Conference League, due ladri si sono intrufolati a casa sua nel tentativo di ottenere oggetti di valore. A salvare tutto è stato il vicino di casa di Barak, che è riuscito a mettere in fuga i due malviventi. Di seguito ecco dunque l'accaduto a casa del giocatore della Fiorentina, che tornando nella propria abitazione ha trovato una spiacevole sorpresa a cui dover far fronte.

Barak, ladri in casa durante il match di Conference League: l'accaduto

La vittoria della Fiorentina ai quarti di finale contro il Viktoria Plzen (il racconto del match), ha permesso alla squadra viola di ottenere la seconda semifinale consecutiva europea dopo quella dello scorso anno sempre in Conference League. Un trionfo che ha lasciato felici tifosi, società, squadra... tranne Antonin Barak! Il centrocampista viola infatti è stato vittima di uno spiacevole episodio mentre lui era in campo. Due ladri infatti - rompendo la finestra della sua abitazione - si sono introdotti all'interno cercando di portare via oggetti di valore. Il tutto è avvenuto mentre Barak era impegnato nei quarti di finale di Conference League.

A mandare i piani in frantumi è stato il vicino di casa di Barak, che accortosi della situazione, ha messo in fuga i due ladri. I due sono stati visti da un altro abitante del quartiere mentre a volto coperto si stavano allontanando. I malviventi non avrebbero rubato nulla. Al vaglio degli investigatori i filmati delle telecamere di video sorveglianza della zona. Un episodio sicuramente sgradevole per Barak, che può però ringraziare il vicino per aver sventato un possibile furto da parte dei due che - a volto coperto - si sono introdotti all'interno dell'abitazione.

Fiorentina in semifinale: sfiderà il Brugge

Intanto la Fiorentina di Vincenzo Italiano vola in semifinale di Conference League dopo aver eliminato il Viktoria Plzen. La formazione viola ha pareggiato 0-0 in Repubblica Ceca, mentre al ritorno - dopo lo 0-0 nei 90 minuti - ha vinto per 2-0 al termine dei tempi supplementari grazie alle reti di Nico Gonzalez e Biraghi nei 30 minuti aggiuntivi. Un successo che ha regalato alla squadra viola la semifinale contro il Club Brugge per continuare a sognare.

Dopo la finale persa dello scorso anno, Biraghi e compagni adesso vogliono riconquistarla e sperare magari in un esito diverso. Nella passata stagione infatti la Fiorentina si fermò nell'atto conclusivo contro il West Ham. Quest'anno, se la Fiorentina dovesse andare in finale, potrebbe incontrare un'altra inglese, con tra l'altro stessi colori sociali: l'Aston Villa. Prima, però, c'è l'ostacolo Club Brugge.

AUTORE
foto autore
Domenico Cannizzaro
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE