Arrivano nuove conferme sul futuro di Steven Zhang alla guida dell’Inter. Direttamente da Shangai, dove il numero uno del club nerazzurro sta assistendo al Gran Premio di Formula 1. Dalla Cina, il futuro dell’Inter sembra più sicuro. Come ben noto, l’attuale proprietà asiatica sta trattando per liquidare il prestito ottenuto da Oaktree, il fondo californiano cui entro la data del 20 maggio devono essere 375 milioni di euro. Per farlo, il management dell’Inter è al lavoro per formalizzare l’accordo con Pimco, fondo che dovrebbe garantire circa 400 milioni di euro al club nei prossimi tre anni.
L’Inter del futuro vedrà ancora Steven Zhang ai vertici del club. Le notizie su un suo possibile disimpegno sono state prontamente smentite. La proprietà asiatica intende garantire al club nerazzurro un rinnovato ciclo di successi in campo nazionale ed europeo. La conferma arriva direttamente dalla Cina e, più precisamente, da Shangai. Durante il Gran Premio di Shangai, il numero uno della società nerazzurra si è così espresso su passato, presente e futuro dell’Inter:
Parole al miele, quelle che arrivano dalla Cina e che confermano l’impegno del colosso Suning nel calcio italiano. L’Inter, che si appresta a tagliare lo storico traguardo del ventesimo scudetto della sua storia, ripartirà con ambizioni importanti anche nella prossima stagione. Un’annata che vedrà ancora Lautaro Martinez e Simone Inzaghi protagonisti, come confermato dallo stesso Zhang a Sky Sport: