Destiny Udogie non prenderà parte ai prossimi Europei con l'Italia. L'esterno azzurro si è infortunato nell’ultima partita del Tottenham contro il Newcastle, riportando una la lesione al tendine del quadricipite che lo ha costretto a operarsi chirurgicamente. La sua stagione è ufficialmente finita. Una brutta tegola per la nazionale di Luciano Spalletti, che sperava di poterlo inserire nella lista dei convocati in vista degli Europei di quest'estate.
Udogie ha dimostrato di essere un'alternativa valida sulle corsie esterne per gli azzurri. Il 21enne, che vanta tre presenze nella nazionale maggiore, stava disputando una buona stagione con la maglia del Tottenham impreziosita da due gol e tre assist. Ora, per, sarà costretto a fermarsi e l'obiettivo è quello di tornare a disposizione per l'inizio della prossima stagione.
L'ex giocatore dell'Udinese è rimasto deluso dal brutto stop e dalle sue conseguenze. Giocare gli Europei con l'Italia era una priorità ma, nonostante ciò, Udogie ha voluto ringraziare tutti coloro che lo hanno supportato in questi giorni complicati.