Ecco un'anteprima di ciò che accadrà dal 29 aprile al 4 maggio nei prossimi episodi di Endless Love (Kara Sevda), la nuova serie televisiva turca trasmessa su Canale 5 alle 14.10 dal lunedì al venerdì, alle 14.30 il sabato, e in streaming su Mediaset Infinity.
Kemal assicura a Nihan che farà di tutto per trovare le chiavi che celano la verità sulla notte che ha sconvolto le loro vite. Nel frattempo, Kemal si rallegra per la sua temporanea vittoria su Emir, senza sapere che quest'ultimo non solo ha ingannato sua sorella, ma ha anche un controllo su suo fratello.
Emir promette a Zeynep di rimuovere qualsiasi ostacolo che si frapponga tra loro, mentre Nihan è furiosa per averli visti insieme di nuovo.
Onder decide di affrontare Emir perché nessuno è più disposto a subire le sue minacce e punizioni. Intanto, per la festa di fine anno con i dipendenti, Galip offre la sua casa. Durante la serata, Kemal deve compiere una missione: ottenere le chiavi USB.
Infine, Kemal viene attaccato dagli uomini di Emir; Nihan lo soccorre e lo porta in ospedale. Galip si accorge della scomparsa delle chiavi USB e accusa Emir di averle rubate.