23 Apr, 2024 - 14:08

Inter, diretta social dopo lo Scudetto. Lautaro scherza con Dumfries per la rissa con Theo: "Tutto ok con il collo?" E spunta Zhang…

Inter, diretta social dopo lo Scudetto. Lautaro scherza con Dumfries per la rissa con Theo: "Tutto ok con il collo?" E spunta Zhang…

Dolce risveglio per i calciatori dell'Inter. La vittoria dello Scudetto nel derby ha inaugurato una serata all'insegna dell'estasi nerazzurra. La squadra di Inzaghi ha scritto una pagina di storia importante, aggiudicandosi il ventesimo titolo e la seconda stella sulla maglia. All'indomani della gloriosa nottata alcuni protagonisti nerazzurri hanno avviato una diretta Instagram per ripercorrere la gioia del derby. Presenti Calhanoglu, Thuram, Lautaro, Barella, Dimarco e Dumfries, che si sono alternati dando vita a simpatici siparietti. E verso la fine è spuntato anche il presidente Zhang.

Inter, diretta social post Scudetto. Thuram ironizza: "Campionato ancora aperto"

Facce sorridenti e occhiaie sintomo di una serata movimentata. I calciatori dell'Inter hanno scherzato su Instagram, mostrando tutta la loro soddisfazione per il titolo conquistato. Particolarmente simbolico il momento dell'entrata di Dumfries. "Come stai Denzel? Tutto apposto con il collo?", ha scherzato Lautaro Martinez riferendosi alla rissa con Theo Hernández.

I calciatori dell'Inter hanno confermato che la festa nerazzurra con il pullman scoperto ci sarà dopo la partita contro il Torino. Molto euforico Thuram, che ha scherzato a più riprese sullo Scudetto portato a casa. "Il campionato non è ancora vinto, dobbiamo restare concentrati", le parole del francese accompagnate da una risata contagiosa. Il tutto condito da un paio di occhiali quanto mai discutibili e sfarzosi.

Il siparietto tra Thuram e il presidente Zhang

Il meglio della diretta è arrivata con l'entrata in gioco del presidente Steven Zhang, collegato direttamente dalla Cina. "Stanotte non ho dormito. Ma che occhiali hai Marcus?", ha esordito il numero uno nerazzurro.

L'attaccante ha risposto ironizzando: "Domani niente Appiano, ci vediamo il prossimo anno. Per una settimana possiamo fare quello che vogliamo presidente". Calhanoglu ha rincarato la dose: "Presidente non se lo dimentichi, Calhanoglu e Thuram a parametro zero, non se lo scordi".

AUTORE
foto autore
Paolo Consolini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE