23 Apr, 2024 - 16:47

Cristiano Iovino aggredito a Milano da un branco: ecco come sta il presunto ex amante di Ilary Blasi

Cristiano Iovino aggredito a Milano da un branco: ecco come sta il presunto ex amante di Ilary Blasi

Brutta disavventura a Milano per Cristiano Iovino. Il personal trainer ed ex presunto amante di Ilary Blasi è stato aggredito nella notte tra domenica e lunedì da un gruppo di uomini giunti a bordo di un van. Cristiano Iovino stava rincasando in zona Portello quando è stato circondato da cinque uomini, che scesi da un van, hanno cominciato a picchiarlo selvaggiamente a mani nude. Al momento, Iovino, non avrebbe sporto denuncia né avrebbe rilasciato informazioni utili agli inquirenti che stanno cercando di far luce su quanto accaduto.

Cristiano Iovino aggredito a Milano, ecco come sta

Dopo l’aggressione, Cristiano Iovino è stato medicato dai medici intervenuti sul posto dell’aggressione. Il personal trainer ha rifiutato il trasporto in ospedale e una volta arrivati i carabinieri del nucleo Radiomobile e della stazione Moscova, sarebbe rimasto in silenzio. L’uomo avrebbe riferito alcuni dettagli pur decidendo di non sporgere denuncia.

A quanto si apprende, il branco di uomini scesi dal van lo avrebbe raggiunto in strada e pestato di botte, colpendolo in diverse parti del corpo. Gli aggressori avrebbero poi fatto perdere le loro tracce salendo a bordo dello stesso furgone con il quale erano arrivati. Non è chiaro se Cristiano Iovino sia stato vittima di uno scambio di persona o se invece gli aggressori lo avessero puntato.

Chi è Cristiano Iovino

Personal trainer di origini romane, Cristiano Iovino è salito alla ribalta della cronaca rosa per il suo presunto flirt con Ilary Blasi, ex moglie di Francesco Totti. All’epoca della loro liaison, Ilary era ancora sposata con l’ex capitano della Roma. Proprio Iovino è stato citato come teste nella causa di separazione tra l'ex capitano della Roma e la showgirl. La prima volta in cui il nome di Cristiano Iovino è comparso sui media risale ad agosto di due anni fa poco dopo l’annuncio della separazione tra Ilary e Totti.

Il Corriere della Sera aveva tirato in ballo l’ex personal trainer asserendo che Totti aveva scoperto uno scambio di messaggi fitto tra la conduttrice e Iovino. Poco dopo, Iovino decise di intervenire per smentire quanto diffuso dagli organi di stampa in merito ad un flirt con Ilary Blasi:

virgolette
In merito agli articoli diffusi negli ultimi giorni dagli organi di stampa, il signor Cristiano Iovino invita tutti gli operatori dell'informazione a non dare credito alcuno a chi lo addita, mediante ricostruzioni false e strumentali, come protagonista di vicende dalle quali è del tutto estraneo. Precisa di conoscere la signora Blasi meramente in quanto amica di conoscenti comuni, tra i quali la sua agente Graziella Lopedota.

Nel documentario Unica, Ilary Blasi ha parlato in modo approfondito di questa conoscenza specificando di aver preso solo un caffè in sua compagnia. Nulla di compromettente insomma. Due mesi dopo l’uscita di Unica però Iovino ha smentito quanto dichiarato dalla Blasi:

virgolette
Ci siamo conosciuti verso la fine del 2020, attraverso i social, in seguito ci siamo accordati per conoscerci di persona a una mostra di Banksy che in quel periodo facevano in centro a Roma. Si stava insieme quando gli impegni di lavoro lo concedevano. Potevano passare anche mesi senza vedersi, dal momento che anche io ero spesso fuori.

Nonostante la smentita, Ilary Blasi ha ribadito che quanto raccontato nel documentario è la verità, niente di più dunque di quel famoso caffè sebbene Iovino abbia riferito dei dettagli in merito ai luoghi nei quali sarebbero avvenuti gli incontri:

virgolette
Questo ragazzo faceva una vita particolare e ci incuriosiva, ma lo abbiamo visto solo per 40 minuti a casa sua, che era vicina alla stazione dalla quale avremmo dovuto prendere il treno.
AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE