24 Apr, 2024 - 09:18

Oroscopo settimanale dal 29 aprile al 5 maggio 2024 di Paola Aspri: le previsioni segno per segno

Oroscopo settimanale dal 29 aprile al 5 maggio 2024 di Paola Aspri: le previsioni segno per segno

Nuovo appuntamento con l'oroscopo settimanale di Paola Aspri: le previsioni su amore, lavoro e benessere per tutti i segni zodiacali.

Oroscopo dal 29 aprile al 5 maggio 2024

ARIETE

Siete un po’ troppo su di giri in questa settimana, Mercurio in Ariete vi rende più guerrieri del solito e non vi vanno giù certe affermazioni su di voi nell’ambito lavorativo. I danni provocati dalla vostra impulsività potrebbero essere notevoli, ma non dovete abbattervi, trovate il modo di farvi perdonare. In amore siete svogliati.

Parola d’ordine: Danni

TORO

Le giornate sono proficue per voi, portano novità nell’ambito professionale. In amore un ex può turbarvi, avreste voglia di ricominciare, ma il passato è sempre una minestra riscaldata, ma potreste caderci con tutte le scarpe per una notte di sesso.

Parola d’ordine: Passionali

GEMELLI

Siete bravi sul lavoro, avete quel quid in più che gli altri non hanno, vi muovete bene e avete delle ottime intuizioni. I sentimenti sono in una botte di ferro, siete desiderati anche da persone che non vi filavano per niente, ora potete lasciarvi andare ed essere felici con chiunque.

Parola d’ordine: Lasciatevi andare

CANCRO

Marte in Ariete non è facile da sopportare, vi crea disagi e piccoli litigi in famiglia. Vorreste andare lontano da tutto e da tutti e potreste anche farlo in un momento di stanchezza, scegliere di andare in crociera per conoscere altro, c’è bisogno di una novità per riempire la tua vita.

Parola d’ordine: Voglia di novità

LEONE

Marte in Ariete vi spinge ad osare nel lavoro, ma avete tanti pianeti in Toro che non fanno di certo il tifo per voi, quindi non dovete mollare ma cercare di farcela puntando solo sulle vostre forze. Un ex vi ricerca e voi vorreste buttarlo dalla finestra. Puntate sulle acque chete in amore.

Parola d’ordine: Non mollare

VERGINE

Puntate tutto sui sentimenti in questa settimana, avete bisogno di lasciarvi andare alle emozioni, non potete fare sempre gli indifferenti, approfondite una amicizia e non ve ne pentire, oltre alle parole c’è l’intimità di un abbraccio e tanto altro. Il lavoro è nella norma, tanto voi vigilate con cura.

Parola d’ordine: Emozioni

BILANCIA

Non siete al massimo dal punto di vista fisico, dovete aspettare tempi migliori per agire a vostro favore. In amore quello che avete non vi piace più, desiderate altro, ma marte in ariete non vi da certo quelle possibilità che vorreste, pazientate anche se tutto vi è contrario.

Parola d’ordine: Pazientate

SCORPIONE

Avete bisogno di tanta forza per contrastare cinque pianeti in Toro che vi ostacolano a ogni piè sospinto, ma i risultati arriveranno se non mollerete la presa. In amore dovete crederci, una cena romantica vi darà conferme sui sentimenti dell’altro, non ci saranno più nubi all’orizzonte e potrete lasciarvi andare.

Parola d’ordine: Dovete crederci

SAGITTARIO

Non è un bel momento in famiglia, siete molto contestati e dovete andarci piano con le parole che a volte viaggiano in libertà. In amore avete voglia di trasgredire e potreste urtare la sensibilità del partner che ve la farebbe pagare con gli interessi.

Parola d’ordine: Andateci piano

CAPRICORNO

Il lavoro non va come vorreste, ci sono piccoli disguidi che ritardano i vostri progetti. Mantenete la calma con i colleghi e i capi. In amore invece volete innamorarvi a tutti i costi e potreste conoscere qualcuno che fa al caso vostro, decidendo all’istante di conviverci.

Parola d’ordine: Presi d’amore

ACQUARIO

Dovete avere più tempo per chi amate, ma il vostro difetto principale è la possessività, cercate di non soffocare chi vuole stare con voi. A letto siete imbattibili, vi piace farlo spesso e volentieri, la primavera esalta il vostro lato giocoso.

Parola d’ordine: Imbattibili

PESCI

Dovete essere vigili sul lavoro, c’è qualcuno che vuole vedervi demotivati, influenza il vostro umore al peggio. In amore piacete molto, sfruttate questo momento per andare di fiore in fiore, al sesso non dite mai di no, quindi avanti tutta.

Parola d’ordine: Sessomania

Segui Paola Aspri sul suo sito

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE