Paura e ricovero per Carlos Tevez: l'ex calciatore e ora allenatore argentino è stato trasportato in Ospedale e le sue condizioni di salute sono ora monitorate. Il tecnico dell'Independiente ha accusato dolori al petto nella notte ed è stato portato all'Ospedale La Trinidad di San Isidro. Carlos Tevez è stato sottoposto a esami dopo il ricovero e le sue condizioni sono ora monitorate dai medici. Non è la prima volta che l'argentino accusa malori: già nei mesi passati era stato ricoverato. Intanto l'Independiente ha diramato una nota sulle condizioni di salute dell'allenatore.
Paura per Carlos Tevez. L'allenatore dell'Independiente ha accusato dei dolori al petto ed è stato trasportato d'urgenza all'Ospedale La Trinidad di San Isidro, quartiere di Buenos Aires. L'ex calciatore argentino, con un passato alla Juventus, è stato immediatamente curato e sottoposto ad esami che sono stati ritenuti soddisfacenti. Ora rimarrà in Ospedale in via precauzionale. A rendere noto il bollettino medico dell'allenatore è stato l'Independiente. Ecco il tweet:
Come si legge nella nota diramata dalla società argentina, Carlos Tevez rimarrà in ricovero e sotto osservazione, prima di sottoporsi a nuovo controlli. Le sue condizioni di salute non sono preoccupanti. Poche ore dopo il primo tweet, l'Independiente ha diramato un nuovo comunicato sul proprio allenatore:
Carlos Tevez sta attraversando un momento difficile caratterizzato da forte stress a causa della situazione dell'Independiente. La sua panchina non è salda. Dopo l'eliminazione dalla Coppa di Lega per mano del Talleres, il rischio esonero è alto. L'argentino rimarrà sotto osservazione e dovrà sottoporsi a nuovi esami. Intanto, il presidente dell'Independiente Nestor Grindetti ha così dichiarato:
Non è la prima volta che Carlos Tevez viene ricoverato. Nei mesi passati, l'Apache aveva accusato un malore mentre era nella propria casa. Caduto a terra, l'argentino aveva riportato un grosso taglio all'arcata sopraccigliare sinistra. Per fortuna, Carlos Tevez non aveva riportato conseguenze serie. In quel caso se l'era "cavata" con diversi punti di sutura e poi era tornato immediatamente in panchina. Dopo aver firmato il contrato con l'Independiente lo scorso agosto, l'argentino ha anche rinnovato dino al 30 giugno 2026, ma potrebbe lasciare l'incarico nelle prossime settimane. Grazie a lui, la squadra argentina ha conquistato la salvezza e ha raddrizzato la stagione, ma l'eliminazione dalla Coppa di Lega è stata una botta importante. Prima di pensare al futuro in panchina, però, l'argentino dovrà riprendersi dal nuovo malore accusato.