25 Apr, 2024 - 19:47

Chi è Melissa Neri, la 25enne di Sant'Arcangelo di Romagna scomparsa in Croazia il 23 aprile

Chi è Melissa Neri, la 25enne di Sant'Arcangelo di Romagna scomparsa in Croazia il 23 aprile

Venticinque anni, corporatura esile, occhi castani e capelli neri. Chi è Melissa Neri, la giovane di Sant'Arcangelo di Romagna, in provincia di Rimini, scomparsa in Croazia il 23 aprile 2024.

Chi è Melissa Neri, la 25enne scomparsa da Sant'Arcangelo di Romagna

Melissa è una giovane come tante, innamorata della vita, con una figlia e una grande lavoratrice. È scomparsa il 23 aprile in Croazia, in una città non specificata. Il suo smartphone ha ricevuto messaggi su WhatsApp ed altri social network dalle 22:07 alle 4:47 del mattino, ma da parte della giovane non è pervenuta alcuna risposta.

Non è noto se la 25enne avesse conosciuto qualcuno, un potenziale amore o semplicemente una nuova amicizia. Sono 48 ore davvero dure per la madre, la figlia e tutte le persone che attendono il suo ritorno sana e salva a casa.

L'appello sui social network della mamma di Melissa: "Aiutatemi, condividete il più possibile"

Carmen, mamma di Melissa, ha lanciato un appello sui social network, affinché chiunque avesse informazioni sugli ultimi spostamenti della ragazza possa contribuire al suo ritrovamento mediante telefonate e messaggi al +39 3421362400 e alle forze dell'ordine al 112.

Tra i segni distintivi di Melissa, molteplici tatuaggi, a forma di rosa su pollice sinistro; sul fianco dell’avambraccio sinistro le lettere A, V, e C; su avambraccio destro faccia di orsetto; dietro alla caviglia destra tatuaggio con numero 24.

Un utente sul profilo della Neri, ha consigliato ai familiari di indagare sulla "Spring Break Invasion", un evento giovanile organizzato ad Umago, dove migliaia di ragazzi si riuniscono per ballare e divertirsi insieme.

Si cerca ancora Martin Alan Fornoni, scomparso il 13 aprile da Pieve Emanuele e mai più tornato a casa dal padre Sergio. Secondo il racconto di un testimone a Tag24, il giovane sarebbe stato visto il 14 aprile a Viale Cassala davanti un noto locale della zona.

AUTORE
foto autore
Antonio Preziosi
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE