Udinese-Roma, le parole di De Rossi nel post gara. - Si è giocato oggi, giovedì 25 aprile, il recupero della sfida tra Udinese e Roma, inizialmente sospesa per il malore accorso a Evan Ndicka. Rimanevano da giocare soltanto 21 minuti più recupero e così è stato. Si ripartiva dall’1-1: c’era dunque poco tempo per le due squadre per trionfare e la Roma ci è riuscita grazie a una rete al 95’ di Bryan Cristante sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Una vittoria arrivata dunque all’ultimo respiro per la formazione giallorossa, che sale così a 58 punti in classifica in quinta posizione a +4 dall’Atalanta, che ha anche una gara in meno. L’Udinese rimane invece ferma a 28 punti in classifica.
Nel post gara, in conferenza stampa, ha parlato l’allenatore della Roma Daniele De Rossi. Di seguito le sue dichiarazioni alla fine della partita riguardo la vittoria dei suoi contro l’Udinese nel recupero grazie alla rete di Bryan Cristante.
La Roma vince contro l’Udinese nei minuti di recupero grazie alla rete di Bryan Cristante per 1-2 al 95’ (il racconto del match). La sfida ripartiva dal 71’ ed era stata sospesa per il malore accorso a Evan Ndicka nella giornata del 14 aprile. Un match in cui la Roma ha deciso subito di partire forte, ma ha trovato il gol vittoria soltanto al 95’ con Bryan Cristante, bravissimo a sfruttare una palla inattiva battuta da Paulo Dybala all’ultimo respiro. Tre punti fondamentali dunque per i giallorossi, che allungano sull’Atalanta in attesa del recupero del match tra i bergamaschi e la Fiorentina rinviato dopo la morte di Joe Barone. Al termine del match, in conferenza stampa, ha parlato l’allenatore della Roma Daniele De Rossi. Di seguito le sue dichiarazioni dopo la vittoria.
L’allenatore giallorosso ha poi proseguito rispondendo alle domande dei giornalisti presenti in studio: