Tragedia in via Varsavia, a Milano, alle prime luci del mattino di oggi 26 aprile 2024. Si è registrata verso le 3 una violenta sparatoria contro un camion sul quale viaggiava un ragazzo di 18 anni, nulla da fare per il giovane che è morto dopo il trasporto in ospedale.
Il ragazzo appena maggiorenne è stato raggiunto al torace da diversi colpi di arma di fuoco alle prime luci del mattino di oggi. Al momento della sparatoria il camion era diretto nella zona periferica sud-est, dove si trova un importante mercato ortofrutticolo cittadino. Il giovane era gravemente ferito ed è stato trasportato subito in ospedale.
Il 18enne è stato raggiunto da quattro colpi di pistola, assieme a lui c'era una donna: probabilmente si tratta della compagna.
Sono al momento in corso tutte le indagini del caso per ricostruire quanto accaduto in via Varsavia, nel periferia sud-est di Milano. Per ora sono pochissimi gli elementi al vaglio degli inquirenti, nelle prossime ore saranno volti rilievi più approfonditi. Un'altra sparatoria si è verificata tre giorni fa ad Afragola, in provincia di Napoli.