27 Apr, 2024 - 08:11

Potenza, incidente sulla SP123 all'altezza di Ponte Pozzillo nella serata di ieri: furgone finisce fuori strada, morto un 65enne

Potenza, incidente sulla SP123 all'altezza di Ponte Pozzillo nella serata di ieri: furgone finisce fuori strada, morto un 65enne

Incidente sulla SP123 all'altezza di Ponte Pozzillo, in provincia di Potenza, nella giornata di ieri 26 aprile 2024. Un furgone per cause ancora in corso di accertamento è finito fuori strada, morto il conducente di 65 anni originario di Bari.

Incidente a Ponte Pozzillo del 26 aprile 2024

Non ci sono altri veicoli coinvolti nel sinistro stradale avvenuto ieri sera nel comune di Tolve, vicino a Potenza. Un uomo di circa 65 anni, residente nel barese, è morto dopo essere uscito di strada con il suo furgone. Non si tratta dell'unico urto avvenuto nella provincia di Potenza: lo scorso 5 aprile un uomo di 47 anni ha perso il controllo della sua moto ed è morto sul colpo.

I soccorsi

Inutile l'intervento dei soccorsi. Il personale medico del 118 non ha potuto fare nulla se non constatare la morte dell'uomo. Sul posto presenti anche i vigili del fuoco intervenuti con 7 uomini. I carabinieri si sono occupati dei rilievi.

AUTORE
foto autore
Francesco Fatone
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE