Le probabili formazioni di Inter-Torino - Dopo aver vinto aritmeticamente lo scudetto grazie alla vittoria per 1-2 nel derby contro il Milan, l'Inter si prepara a festeggiare davanti a un San Siro tutto esaurito. Domenica alle 12:30 i nerazzurri affronteranno il Torino di Ivan Juric e al termine della partita sfileranno per le strade di Milano a bordo di un bus scoperto. Avendo già vinto il campionato, Simone Inzaghi è pronto a dar spazio a quei giocatori che hanno giocato meno nel corso della stagione. Allo stesso tempo, però, l'Inter proverà comunque a giocare la miglior partita possibile per provare a terminare il campionato a quota 101 punti (uno in meno del record firmato dalla Juventus di Antonio Conte).
Simone Inzaghi manderà in campo la sua Inter con il consueto 3-5-2 ma - come detto - il tecnico nerazzurro è pronto a far giocare alcuni dei giocatori che hanno avuto meno spazio nel corso della stagione. In porta sarà confermato Sommer, mentre il terzetto difensivo dovrebbe essere formato da Pavard, de Vrij e Bastoni. Non ci sarà Acerbi, che ha annunciato di essere alle prese con la pubalgia.
Sulla fascia destra ci sarà Darmian, Dumfries è infatti assente per squalifica. A sinistra, invece, dovrebbe giocare la sua prima partita da titolare Buchanan. In mezzo al campo Asllani dovrebbe prendere il posto di Calhanoglu e Frattesi quello di Mkhitaryan. Confermato, invece, Nicolo Barella. In attacco, Lautaro Martinez dovrebbe iniziare dalla panchina, al suo posto dovrebbe giocare dall'inizio Arnautovic. Con l'austriaco ci sarà Thuram, confermato titolare.
Ivan Juric schiererà invece il Torino con il 3-4-1-2. A difendere i pali dei granata ci sarà Milinkovic-Savic, mentre in difesa agiranno Tameze (confermato braccetto destro), Buongiorno e Rodriguez. Sulle fasce Bellanova è sicuro di una maglia, mentre a sinistra Vojvoda è in vantaggio nel ballottaggio con Lazaro.
A centrocampo Ricci e Ilic formeranno la coppia di mediani, sarà infatti assente per squalifica Linetty. Vlasic verrà sicuramente confermato sulla trequarti e giocherà alle spalle della coppia d'attacco formata da Zapata e Sanabria (in vantaggio su Okereke).
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard; de Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Asllani, Barella, Buchanan; Thuram, Arnautovic. All. Inzaghi
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Vojvoda; Vlasic; Sanabria, Zapata. All. Juric
Il match tra Inter e Torino, valido per la trentaquattresima giornata di Serie A e in programma domenica 28 aprile alle 12:30, sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn.