La squadra capitolina per tentare gli ultimi assalti Champions, quella scaligera per allontanare il pericolo retrocessione, entrambe dunque con i rispettivi obiettivi da raggiungere. All'olimpico va di scena un confronto sicuramente tutto da seguire: Lazio-Verona dove vederla in Tv e in streaming?
Igor Tudor da quando è arrivato sta tentando di raddrizzare una stagione che si era messa molto male. La settima posizione che già occupa vale la Conference League ma potrebbe ambire anche all'Europa League, addirittura ad un posto Champions (qui però le combinazioni da incastrarsi affinché avvenga sono molto improbabili).
Dall'altra sponda Marco Baroni è vicinissimo a compiere l'ennesimo miracolo sportivo della sua carriera: salvare una squadra ai nastri di partenza che sembrava spacciata a giocare perennemente nell'ambito della lotta salvezza.
Vincere per entrambe non solo rappresenterebbe un iniezione di fiducia ma terrebbe lontane le avversarie che le insidiano dietro e che hanno il loro stesso obiettivo di fine stagione.
Lazio (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Casale; Marusic, Guendouzi, Vecino, Hysaj; Isaksen, Luis Alberto; Castellanos. All. Igor Tudor
Hellas Verona (4-2-3-1): Montipò; Centoze, Magnani, Coppola, Cabral; Duda, Serdar; Suslov, Folorunsho, Lazovic; Noslin. All. Marco Baroni