Tragico incidente stradale in provincia di Modena, dove oggi 27 aprile 2024 un motociclista è morto nei pressi di Guiglia. La vittima è un 22enne, per cui è risultato fatale lo scontro con un'auto.
Secondo le prime ricostruzioni l'incidente sarebbe avvenuto intorno alle ore 16 lungo la Strada Statale 623, all'altezza del chilometro 35. Dopo l'impatto la moto della vittima è andata in fiamme ma l'incendio è stato domato dai Vigili del Fuoco del distaccamento di Vignola. Sul posto è intervenuto anche il personale sanitario del 118 ma purtroppo per il giovane non c'è stato nulla da fare.
Illeso invece il conducente dell'auto, un 60enne che è stato trasportato all'Ospedale di Vignola per alcuni accertamenti. La dinamica dell'incidente non è ancora chiara ma la Polizia Locale ha già avviato le prime indagini per chiarire le responsabilità. Il tratto di strada su cui è avvenuto l'incidente, inoltre, è stato chiuso al traffico. Un altro incidente mortale nella giornata di ieri 26 aprile 2024 si è verificato anche a Potenza, dove un 65enne è morto lungo la Strada Provinciale 123.