La comunità di Dorgali piange la scomparsa di un ragazzo di 19 anni, Antonio Piras. Il ragazzo è deceduto dopo un grave incidente stradale avvenuto nella città in provincia di Nuoro nel primo pomeriggio di oggi 28 aprile.
Un'auto ed una moto si sono scontrati e nello scontro il 19enne ha riportato ferite che si sono rivelate poi fatali. Inutili i soccorsi.
Piras stava viaggiando su una motocicletta quando un'automobile, che procedeva nella direzione opposta (da via Enrico Fermi), si è scontrata con il suo veicolo e l'ha travolto.
L'incidente è avvenuto nella circonvallazione nord, nella zona alta del paese di Dorgali (provincia di Nuoro). Alcuni testimoni hanno subito chiamato il 118 ed i Carabinieri locali, che hanno provveduto a mettere in sicurezza la via dello scontro insieme ai Vigili del Fuoco.
Il 19enne, però, non è riuscito a sopravvivere: è deceduto sul colpo. Inutili quindi i tentativi di soccorso da parte dei sanitari. I Carabinieri stanno effettuando i rilievi del caso per capire la dinamica dell'incidente.