Inter-Torino, le parole di Massimiliano Farris nel post gara. Una vera e propria ripetizione costante, in un'annata che sarà ricordata per il predominio palesato nell'arco dell'intero campionato. L'Inter sa solo vincere. E anche ad aritmetica conquistata, gli uomini di Simone Inzaghi decidono di non fare sconti al Torino e festeggiano - insieme agli 80mila di San Siro - un successo che proietta i nerazzurri verso la fatidica quota 100. Protagonista della vittoria nel lunch match della trentaquattresima giornata di campionato è Hakan Calhanoglu. La doppietta del centrocampista turco ha regalato ai nerazzurri una vittoria importante in un San Siro vestito a festa per la seconda stella nerazzurra.
Inter-Torino, le parole di Massimiliano Farris nel post gara. Il successo per 2-0 sul Torino regala l’allungo sul Milan per Lautato Martinez e compagni. Un’altra domenica da incorniciare per il popolo nerazzurro, sceso per le strade a festeggiare una stagione dominata. La partita con il Torino è stata influenzata dall’espulsione a inizio ripresa di Tameze, per fallo da ultimo uomo. La doppietta di Calhanoglu, vero e proprio gioiello della gestione Simone Inzaghi, basta all’Inter per toccare quota 89 punti. Intervenuto ai microfoni di Dazn, Massimiliano Farris (secondo di Simone Inzaghi) ha così commentato il successo di questo pomeriggio:
Lo scudetto vinto nel derby contro il Milan sancisce un triennio da incorniciare per l’Inter di Steven Zhang. Lo Scudetto vinto nel derby rappresenta l’apice di una scalata che ha visto il club toccare come importanti anche in campo europeo, con la finale della scorsa Champions League persa contro il Manchester City. Interpellato sull’argomento, Farris ha così commentato i tre anni della gestione del tecnico piacentino: