29 Apr, 2024 - 08:48

Chi è Edoardo Bordone, il 58enne scomparso da Gardone Val Trompia in provincia di Brescia il 1 aprile

Chi è Edoardo Bordone, il 58enne scomparso da Gardone Val Trompia in provincia di Brescia il 1 aprile

Cinquantotto anni, alto 1 e 68, peso 72kg, ha i capelli grigi e gli occhi castani. Chi è Edoardo Bordone, il 58enne scomparso da Gardone Val Trompia, in provincia di Brescia, il 1 aprile.

Chi è Edoardo Bordone, il 58enne scomparso da Gardone Val Trompia

Bordone è scomparso a Pasquetta da un appartamento di Gardone Val Trompia, destinato a persone con patologie psichiatriche, di cui l'uomo è affetto. Non ha con sé documenti e smartphone, si presume possa essere uscito anche senza portafoglio.

Tra i suoi segni distintivi: è un fumatore e potrebbe aver chiesto in giro una sigaretta alle persone incontrate lungo la strada.

Un mese dalla scomparsa di Edoardo Bordone

È passato quasi un mese dalla sparizione di Edoardo Bordone, e di lui ancora nessuna traccia. Il 58enne come segnalato dall'Associazione Penelope Lombardia, potrebbe essere in difficoltà e necessità di essere ritrovato quanto prima.

Per segnalare eventuali avvistamenti, i numeri di telefono utili sono il 380 7814931 e il 112. Ancora nessuna notizia di Alan Martin Fornoni, scomparso in circostanze misteriose il 13 aprile 2024. Il padre, è molto preoccupato e ritiene che il figlio sia in pericolo di vita.

Al momento, l'ultima localizzazione del 25enne risale nel parco di Rogoredo, soprannominato il "Bosco della Droga" in quanto ritrovo per tossicodipendenti.

AUTORE
foto autore
Antonio Preziosi
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE