29 Apr, 2024 - 21:29

Lil Jolie: "Kiss me" è il brano scritto con Madame

Lil Jolie: "Kiss me" è il brano scritto con Madame

Lil Jolie: "Kiss me" è il nuovo singolo della cantante eliminata la scorsa settimana da Amici di Maria De Filippi e che è stato scritto in collaborazione con Madame. La cantante ha firmato con BMG una volta uscita dalla scuola più ambita d'Italia, visto che all'interno del talent show di Canale 5 si è distinta per il suo carattere timido, ma determinato, nonché per l'eleganza dei suoi testi.

Dopo l'eliminazione ad Amici di Maria De Filippi, Lil Jolie ha fatto ritorno sui suoi canali social per parlare del suo percorso nel talent show di Canale 5: "Questa esperienza mi ha permesso di guardarmi più da lontano, e quindi di essermi più vicina. Sarò per sempre grata ad Amici e a Maria. Grazie a tutti vocal coach per aver dato voce alla mia voce. Ho sentito TUTTO, ho dato TUTTO, ho amato TUTTO".

Lil Jolie: "Kiss me", testo del nuovo singolo

Ecco il testo ufficiale di "Kiss me" di Lil Jolie:

virgolette
virgolette
Sai che ti rimprovero
ma se non tornerai
Tonight
La libido è quello che la notte non hai
Se ti ama, se mi dici andiamoNon so che ore sono e non importa neanche a te
Premo l’accelleratore è c’è la sigla di LupinKiss me for
Kiss me forever
Finché non mi rompi
Finché non mi vuoi
Kiss me for
Kiss me forever
Finché non mi rompi
Finché non mi vuoi
Se venissi con te
E non potrei baciarti
Mi sentirei inutile
Se venissi con me
E non potessi ascoltarmi
Saresti inutile
Kiss me for
Kiss me forever
Finché non mi rompi
Finché non mi vuoiSai che si ritrovano tutti allo stesso bar
a sentirci stiamo soli in macchina
L’acquolina delle tue labbra
Sei lì da tantino ma staiNon so che ore sono e non importa neanche a te
siamo dentro un torneo di un’ora
ma non sempre quindiKiss me for
Kiss me forever
Finché non mi rompi
Finché non mi vuoi
Kiss me for
Kiss me forever
Finché non mi rompi
Finché non mi vuoi
Se venissi con te
E non potrei baciarti
Mi sentirei inutile
Se venissi con me
E non potessi ascoltarmi
Saresti inutile
Kiss me for
Kiss me forever
Finché non mi rompi
Finché non mi vuoi

Chi è Lil Jolie

24 anni, originaria di Caserta e milanese d'adozione, Lil Jolie è cresciuta come bambina ribelle, che infrange le regole e comincia a studiare chitarra solo per opporsi alla routine, nel 2018 comincia ad affermarsi su SoundCloud, in cui si è fatta notare e apprezzare dalla scena urbana e hip hop tanto da pubblicare delle collaborazioni con Carl Brave e Ketama126 prima di pubblicare il suo primo EP, nel 2022, Bambina. Nel disco troviamo Sola, scritta insieme a Franco126, Soliloquio scritta con la compagnia di viaggi musicali Vale LP (ex concorrente di X Factor e nel cast della prossima edizione del Primo Maggio a Roma) e Tarassaco e Lacrime insieme a Edonico.  

Ricordiamo che nella prima puntata del serale Lil Jolie era già finita allo scontro finale con il ballerino Kumo, rischiando l'eliminazione. Durante la performance del ballerino è stata ripresa spesso intenta a piangere e in preda al panico, scatenando anche le critiche da parte di chi amava Kumo e avrebbe voluto vedere la sua esibizione al completo. Ad un certo punto Queen Mary si è avvicinata alla ragazza per cercare di tranquillizzarla, visto che lei diceva addirittura di non riuscire a respirare in preda ad un attacco di panico. Alla fine ce l'ha fatta, ma non è riuscita comunque ad arrivare alla finalissima del programma. Sicuramente però il contratto con la BMG è una bella opportunità.

Dopo l'eliminazione ad Amici di Maria De Filippi, Lil Jolie è tornata sui suoi canali social per parlare del suo percorso nella scuola più famosa di Italia e visibile a tutti su Canale 5. Questa esperienza le ha dato modo di guardarsi più da lontano, e così di essere più vicina a se stessa. Sarà per sempre grata al format e a Queen Mary, senza dimenticare però tutti i vocal coach per "aver dato voce alla sua voce". Ha sentito tutto, ha dato tutto, ha amato tutto.

Il ritorno alla vita vera è stato difficile, come ha confessato lei stessa in una recente intervista a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin. Dopo un primo momento, ha preso l'uscita molto bene, visto che ha avuto la possibilità di riabbracciare sua mamma, suo papà e suo nonno. È stato un po’ strano, però piano piano ha ricominciato ad abituarsi alla sua vita di prima, anche se ci teneva ad andare più avanti nell'esperienza al serale di Amici di Maria De Filippi. Da settembre ad oggi, comunque, sono state una serie di emozioni senza fine.

In merito alla sua vita privata, in tanti si chiedono se sia fidanzata, ma al momento la sua unica risposta è di essere innamorata della vita e niente di più.

AUTORE
foto autore
Samantha Suriani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE