Un'aggressione senza alcun motivo, che l'ha lasciata sanguinante a terra mentre implorava aiuto. Una donna di 85 anni è stata presi a pugni a Trieste, nella prima mattinata di oggi 30 aprile.
L'anziana donna è stata picchiata mentre passeggiava con il suo cane: l'aggressore è fuggito facendo perdere al momento le proprie tracce. La Polizia sta cercando testimonianze ed indizi per arrestarlo.
La donna coinvolta nella vicenda, triestina di 85 anni, è stata aggredita intorno alle 6 di questa mattina. Stava passeggiando con il proprio cane in via Benussi a Trieste, quando un uomo l'ha aggredita alle spalle per poi colpirla in faccia con alcuni pugni.
Caduta a terra, l'anziana ha cominciato a chiedere aiuto, allertando l'attenzione di un passante che l'ha aiutata a rialzarsi per poi chiamare Polizia e 118. Impossibile al momento risalire all'identità di chi ha attaccato la donna ma soprattutto al suo movente: si pensava inizialmente ad una tentata rapina, ma l'85enne non ha riferito nulla in tal senso.
Un'aggressione senza motivo quindi, che ha lasciato interdetti in molti. La Polizia sta cercando di rintracciare l'uomo, che aveva già fatto perdere le proprie tracce al momento del suo arrivo.
La donna è stata portata all'ospedale di Cattinara, dove è attualmente ricoverata. Ha un trauma facciale importante, ma non è in pericolo di vita.
A terra la Polizia ha potuto notare molte tracce di sangue, indice di come l'aggressione sia stata veloce e violenta.