Terribile incidente sul lavoro a Fiume Veneto, in provincia di Pordenone, oggi 30 aprile 2024. Un uomo di 69 anni che lavorava all'interno di un cantiere è caduto dopo essere stato spinto da una gru, l'operaio è morto sul colpo.
Incidente mortale sul lavoro questa mattina in Friuli, nella provincia di Pordenone. Un operaio di 69 anni che stava lavorando alla sistemazione di un ponteggio a Fiume Veneto stava operando da un camion con una gru quando è stato colpito dalle forche ed è caduto per alcuni metri. La dinamica dell'incidente avvenuto oggi sarà chiarita nelle prossime ore.
Nulla da fare per l'uomo di 69 anni che è morto sul colpo. Inutili i soccorsi arrivati immediatamente dopo la segnalazione da parte dei colleghi e delle persone presenti al momento dell'incidente. Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco e le forze dell'ordine, nelle prossime ore saranno svolti i rilievi del caso. Tre giorni fa si è verificato un incidente a Marlengo, in provincia di Bolzano, nel quale è morto un agricoltore.