Gli squalificati per la 35ª giornata di Serie A - Con un comunicato pubblicato sul sito della Lega Serie A il Giudice Sportivo ha diramato le proprie decisioni in merito al 34ª turno di campionato. In totale, sono dieci i giocatori squalificati che salteranno la 35ª giornata di Serie A. Milan e Udinese sono le squadre con più giocatori squalificati (due a testa), mentre le altre squadre che dovranno rinunciare a un proprio giocatore sono Bologna, Monza, Salernitana, Sassuolo, Torino e Verona.
Nel corso della 34ª giornata di campionato due giocatori hanno ricevuto un cartellino rosso: Sam Beukema del Bologna e Adrien Tameze del Torino. Entrambi hanno ricevuto una sola giornata di squalifica e salteranno proprio la sfida tra Torino e Bologna, in programma questo venerdì alle 20:45.
Sono invece sette i giocatori che sono stati ammoniti e che, in quanto diffidati, saranno squalificati per la 35ª giornata di campionato: Cabal del Verona, Gagliardini del Monza, Musah del Milan, Payero e Nehuen Perez dell'Udinese, Pierozzi della Salernitana e Tressoldi del Sassuolo.
A questi giocatori si aggiunge Davide Calabria, che è stato espulso nel derby tra Milan e Inter - valido per la 33ª giornata di campionato - e che ha ricevuto una squalifica di due giornate. Il capitano rossonero ha già saltato la scorsa partita contro la Juventus e sarà assente anche nella prossima sfida contro il Genoa (in programma domenica 5 maggio alle 18:00).
Questo l'elenco completo degli squalificati per la 35ª giornata di campionato e quale partita dovranno saltare:
Sono invece nove i giocatori che hanno ricevuto un cartellino giallo nell'ultimo turno di campionato e sono entrati in diffida. Alla prossima ammonizione, quindi, saranno squalificati. Questi i nove giocatori entrati in diffida dopo l'ultimo turno di campionato: Ferreira dell'Udinese, Duda del Verona, Izzo del Monza, Augello del Cagliari, Mazzitelli e Zortea del Frosinone, Ehizibue dell'Udinese, Luperto dell'Empoli e Krstovic del Lecce.