30 Apr, 2024 - 22:57

Elezioni Europee 2024, primo passo per Alternativa Popolare: liste accettate. Bandecchi: "Ora coraggio nelle scelte"

Elezioni Europee 2024, primo passo per Alternativa Popolare: liste accettate. Bandecchi: "Ora coraggio nelle scelte"

Elezioni Europee 2024, primo passo in avanti. Alternativa Popolare presenta le liste presso la cancelleria della Corte d'Appello, un passaggio legale e ufficiale in vista delle elezioni europee dell'8 e del 9 giugno. Sono state presentate quest'oggi 30 aprile per la terza, quarta e quinta circoscrizione, ovvero per l'Italia Centrale, Meridionale e Insulare, rispettivamente 16, 6 e 15 candidati.

Elezioni Europee 2024, primo passo per Alternativa Popolare, Bandecchi capolista in due circoscrizioni

Un passaggio normale quella della presentazione delle liste anche con una certa emozione, seguita per tutto il giorno dal segretario nazionale di Alternativa Popolare Stefano Bandecchi che sarà capolista nell'Italia Meridionale e Insulare, mentre in quella centrale il capolista, come già si sapeva ed era stato annunciato, l'ex magistrato Luca Palamara. A presentare le liste il presidente di Alternativa Popolare Paolo Alli.

elezioni europee 2024 bandecchi liste
Il segretario nazionale di Alternativa Popolare Stefano Bandecchi, Luca Palamara, Massimo Ripepi e Paolo Alli

La documentazione è tutta in regola e come primo passaggio formale e ufficiale sono state accettate tutte le liste, poi ci sarà la revisione di tutta la documentazione da parte della Corte d'Appello e si saprà tutto nella giornata del 2 maggio, anche se non ci dovrebbero essere sorprese. Ma se ci saranno, Alternativa Popolare non resterà ferma.

Il segretario nazionale Stefano Bandecchi non smette di lavorare e continua ad andare avanti per la sua strada come ha sempre fatto, anche perché la campagna elettorale da parecchio che va avanti e proseguirà su questa strada: "Non ci fermiamo anzi abbiamo appena cominciato. Serve il coraggio di cambiare e cominciare a scegliere persone capaci, competenti, intelligenti e serie che hanno a cuore questo paese".

AUTORE
foto autore
Daniele Magliocchetti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE