Capitolini a caccia non solo della continuità di risultati ma anche e soprattutto dei tre punti per poter continuare a credere all'Europa League. La speranza di conquistare un posto dunque per la prossima edizione della seconda competizione continentale che mette in palio il trofeo della Coppa UEFA passa dall'U-Power Stadium: Monza-Lazio dove vederla in tv e in streaming?
Il traguardo del 6ª posto non è impossibile raggiungerlo anche se ottenerlo non dipende solo da se stessi: Atalanta e Roma sono lì davanti agguerrite e male che vada Tudor e ragazzi dovranno accontentarsi il prossimo anno di giocare la Conference League.
Nel frattempo l'obiettivo più prossimo è quello di avere la meglio sul Monza di Raffaele Palladino che non ha più nulla da pretendere da questo campionato, ce la farà?
MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, D’Ambrosio, Pablo Marì, Kyriakopoulos; Akpa-Akpro, Pessina; Carboni, Colpani, Zerbin; Djuric. All. Palladino
LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Casale; Marusic, Kamada, Guendouzi, Zaccagni; Felipe Anderson, Luis Alberto; Immobile. All. Tudor