In un bar di Milano, intorno alle 21 della sera di sabato 4 maggio 2024, un uomo ruba alcuni gratta e vinci e poi spara contro un uomo e una giovane donna. E' accaduto in via Costantino Baroni. La polizia è arrivata sul posto e ha avviato i primi accertamenti sulla dinamica del fatto. Nel corso delle indagini è stato rivelato che le vittime sono i titolari del bar, un padre e una figlia di origini cinesi. Grazie alle telecamere di sicurezza e ad un'impronta trovata dalla scientifica, sarebbe stato identificato il presunto responsabile dell'accaduto.
Tragedia a Milano nella sera di sabato 4 maggio: in un bar situato in via Costantino Baroni, un uomo ha aperto il fuoco dopo aver rapinato un padre e una figlia di alcuni biglietti gratta e vinci. Il fatto è avvenuto intorno alle ore 21. Aveva tentato di portare via anche l'incasso del bar. Una refurtiva del totale di 15 mila euro.
Le vittime sono un uomo di 67 anni e sua figlia, una donna di 31 anni. Sono i proprietari del locale in cui è avvenuto il fatto.
Nel bar dove un aggressore li ha derubati di diversi gratta e vinci, un padre e la figlia sono stati colpiti dai colpi di pistola dello sconosciuto. I proiettili li hanno raggiunti al fianco e ad una gamba. Sulla scena era presente anche la moglie del 67enne, rimasta illesa.
Le vittime sono tate trasportate entrambe in giallo all’ospedale Humanitas di Milano. Sul luogo della vicenda sono subito arrivati gli agenti di Polizia. Le autorità indagano sul fatto per capire le dinamiche dell'accaduto e identificare l'aggressore.
A Milano nei giorni scorsi una tragedia stava per avvenire all'interno della metropolitana: un 52enne ha spinto sui binari una ragazza ed è stato arrestato per tentato omicidio.