Elezioni Europee 2024, a grandi e più che convincenti passi Alternativa Popolare e il segretario nazionale Stefano Bandecchi vanno avanti e raccolgono sempre più consenso. Ed entusiasmo, si tanto anche.
Vedere un personaggio come Stefano Bandecchi che si mette a disposizione delle persone e parla con loro di ogni problema, confrontandosi e parlando delle soluzioni da adottare e, soprattutto, mostrando e dando soluzioni pratiche, semplici e chiare, non può non conquistare.
E' successo in Calabria e Sicilia, soprattutto, ma anche in altri posti come in Campania e Piemonte, ed è successo, forse anche di più rispetto ad altre città, a Livorno. Al mercato, nelle piazze, nelle vie della città o nel gazebo che il candidato Sindaco di Alternativa Popolare Costanza Vaccaro aveva allestito, con la gente che si ferma, dialoga e sta a sentire quelle che sono le idee di Alternativa Popolare sulla città di Livorno.
Prima da Stefano Bandecchi, poi dal candidato Sindaco Costanza Vaccaro che vorrà puntare molto su una riforma del lavoro, anche perché Livorno da questo punto di vista latita da tempo, ma anche sul turismo, e anche qui la città livornese ha delle difficoltà a far sì che sia un turismo duraturo anche e soprattutto dal punto di vista commerciale e finanziario, non mordi e fuggi come è quello attuale.
A Livorno, come spesso ha detto la Vaccaro, ma soprattutto il segretario nazionale Stefano Bandecchi, che è livornese, non manca nulla per essere un posto che possa diventare un'attrazione per le persone che vengono qui non solo a visitare una volta e via, ma che tornano perché le cose da fare e da vedere sono tante, andrebbero solo valorizzate nel modo e nella maniera giusta. Ed è quello che Costanza Vaccaro sta cercando di far capire dall'inizio di questa veloce e dura campagna elettorale.