Manca sempre meno al ritorno delle uniche e imperdibili borse di studio Unicusano. Solamente per cinque giorni - dal 20 al 24 maggio 2024 - sarà possibile ottenere una delle 50 borse messe in palio dall'ateneo. Ottenerle è facile: basta partecipare ai Click Days, ma - attenzione - a vincere saranno i più veloci!
Anche quest'anno Unicusano si è superata. I Click Days riservati agli studenti diplomandi dell'anno 2023-2024 tornano in grande stile, ma solo per un piccolo periodo di tempo. Quindi, se sei uno studente all'ultimo anno di liceo o di un istituto e sei fortemente motivato a intraprendere un percorso di studi universitario, allora approfitta di questa incredibile opportunità.
Come funziona? Dalle ore 16:00 del 20 maggio alle ore 24 del 24 maggio 2024 potrai accedere al link per scaricare il bando per la domanda di borsa di studio, compilarla con i dati richiesti e inviarla tramite PEC personale all'indirizzo PEC Unicusano - orientamento@pec.unicusano.it.
Se sarai veloce potrai ottenere una delle 50 esclusive borse di studio messe a disposizione per frequentare uno dei campus migliori in Italia e beneficiare di un intero corso di studi di 5 anni (triennale + magistrale) in maniera totalmente gratuita.
Studiare, purtroppo, non è sempre alla portata di tutti ed è per questo che l'Università Niccolò Cusano ha deciso di venire incontro alle esigenze degli studenti e delle famiglie, mettendo a disposizione delle borse di studio che coprano l'intero arco del ciclo di studi.
Potrai frequentare, quindi, il corso di Laurea che più ti piace in maniera totalmente gratuita, senza preoccuparti di pagare rette esorbitanti e, allo stesso tempo, usufruendo di incredibili vantaggi. L'ateneo, infatti, è fra i più organizzati e all'avanguardia nel nostro Paese.
Ogni anno la struttura ospita interessanti seminari, conferenze sulle tematiche più attuali, laboratori e tirocini con le grandi aziende partner dell'Università. Non solo, potrai frequentare corsi d'eccellenza con docenti disponibili, preparati, professionali e motivati e, se dovessi avere difficoltà nella preparazione di un esame, potrai chiedere l'aiuto di un tutor.
Elencare tutti i benefici concessi dalle borse di studio Unicusano è impossibile: non solo dal punto di vista formativo, ma anche rispetto al vivere quotidiano. Residenza universitaria, mensa, bar, servizio navetta per portati dalla metro al campus e viceversa, biblioteche e molto altro ancora.
Scegliere l'Università che fa per te o il capire cosa ti piacerebbe fare da grande sono passi importanti e spesso non facili. Per questo motivo, Unicusano è pronta a rispondere a ogni tuo dubbio e a spiegarti tutti i passaggi per poter chiedere di essere ammesso.
Se hai dubbi o vuoi saperne di più sulle borse di studio e i Click Days Unicusano puoi contattare l’ufficio orientamento. La dott.ssa Alessia Scarfì ti risponderà al numero 3452144061, mentre il dott. Danilo Novelli al 3404236864. Oppure puoi scrivere all’indirizzo borsedistudio@unicusano.it, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 17.00.