Pavia si tinge di giallo la mattina di lunedì 6 maggio 2024. In una strada della periferia della città, alle prime luci dell'alba, un uomo è stato notato da alcuni passanti mentre trascinava un cadavere. L'assassino avrebbe confessato l'omicidio - avvenuto dopo un litigio con la vittima, un suo amico - alle autorità.
A Pavia, in provincia di Milano, questa mattina presto è stato ritrovato un cadavere in strda. Apparterrebbe ad un uomo di 36 anni, la cui identità ancora non è stata divulgata dalle autorità. La drammatica scoperta è avvenuta nella periferia della città lombarda.
Alcuni passanti che si trovavano sul posto, hanno visto un uomo mentre trascinava il corpo senza vita della vittima, che l'ha poi abbandonato sul marciapiedi. I carabinieri sono intervenuti sulla scena subito dopo le segnalazioni ricevute. La salma è stato trasportata presso l'istituto di Medicina Legale dell'Università di Pavia, dove sarà avvita la procedura di identificazione.
Ci sarebbe già un epilogo per la vicenda del cadavere ritrovato in strada a Pavia: il presunto assassino avrebbe già confessato il delitto. Al momento il movente dell'omicidio, secondo quanto raccontato dall'uomo alle autorità che indagano sulla vicenda, sarebbe da ricollegarsi ad una lite tra amici, scoppiata in un appartamento della città. Una discussione che è culminata in un dramma. Gli aggiornamenti sul caso sono in corso.