Non ha un nome né documenti per poterlo identificare. Questa la sorte di un cadavere ritrovato all'interno di un cassonetto per la raccolta degli abiti usati a Canonica d'Adda, in provincia di Bergamo. Le indagini sono in corso.
Macabro ritrovamento questa mattina, 6 maggio, in un piccolo comune in provincia di Bergamo. Sotto shock la cittadinanza di Canonica d'Adda, dopo la scoperta di un cadavere senza identità deposto all'interno di un cassonetto adibito alla raccolta degli abiti usati.
Il tragico episodio è accaduto poco prima delle 8 e da allora sul posto sono presenti i soccorritori del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. Aperto un fascicolo d'indagine per chiarire non solo le cause della morte, ma anche scoprire le generalità della salma.
Secondo le prime ipotesi, però, l'uomo potrebbe essere rimasto incastrato con metà del corpo all'interno del cassonetto. Al momento il corpo si trova presso l'ospedale Papa Giovanni per essere sottoposto all'autopsia. Gli inquirenti, tuttavia, ritengono più plausibile la strada dell'incidente.