L'anticipo della 36ª giornata offre una partita che vale tanto per la squadra di casa impegnata nella lotta salvezza. Al Benito Stirpe gli uomini di Di Francesco se la vedranno con i nerazzurri che addosso hanno ancora il sapore del trionfo scudetto: Frosinone-Inter, dove vederla in Tv e in streaming?
Il 16ª posto non mette al riparo la squadra gialloblù perché la distanza dalla terzultima è solo di due punti e ogni pallone di qui fino alle prossime due giornate può diventare bollente. L'Inter di Inzaghi si "scanserà" di nuovo dopo la trasferta di Sassuolo?
La squadra campione d'Italia si presenta per la seconda trasferta consecutiva con la pancia piena e il rischio di incappare in un'altra giornata no può esistere, tuttavia Lautaro e compagni spinti dalla voglia di riscatto vorranno tornare a vincere per rendere felici i propri felici.
FROSINONE (3-4-3): Cerofolini; Lirola, Okoli, Romagnoli; Zortea, Mazzitelli, Brescianini, Valeri; Soulé, Cheddira, Gelli.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dimarco, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro, Thuram.