Gli azzurri ormai fuori dai giochi per quanto concerne l'Europa, i rossoblù per i punti Champions, al Maradona va di scena la gara che potrà dire molto più per gli ospiti che non per i padroni di casa: Napoli-Bologna dove vederla in diretta tv e in streaming?
Calzona il cui destino è lontano dai pensieri di De Laurentiis dal giorno del suo ingaggio avvenuto per sostituire Garcia ha provato a dare un'impronta alla squadra ma non ci è mai riuscito, Thiago Motta invece sta lasciando un segno indelebile non solo alla compagine che allena ma soprattutto nel cuore di tifosi che molto probabilmente vedranno giocare in Champions per la prima volta il loro Bologna.
Tanti i temi da affrontare dunque nella gara del pomeriggio inoltrato di sabato 11 maggio, ma uno su tutti è: ce la faranno i felsinei ad espugnare il campo su cui Maradona ha scritto pagine di storia della propria carriera?
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Olivera; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Osimhen, Lindstrom. All. Calzona
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Beukema, Kristiansen; Aebischer, Freuler; Ndoye, El Azzouzi, Saelemaekers; Zirkzee. All. Motta