Napoli-Bologna, le parole di Thiago Motta nel post gara. - Si è concluso il primo anticipo della giornata numero 36 di Serie A iniziato alle 18:00. Parliamo di quello tra Napoli e Bologna al "Maradona" di Napoli appunto. E a vincere è stato il Bologna per 0-2 grazie alle reti - entrambe nel primo tempo - di Ndoye prima e di Posch dopo tre minuti. Napoli che ha anche sbagliato un calcio di rigore con Politano sempre nel primo tempo. Un match vinto meritatamente dal Bologna, che continua passo dopo passo ad avvicinare la Champions League, che adesso è davvero vicinissima. I bolognesi salgono a 67 punti in classifica, momentaneamente al terzo posto in classifica, mentre il Napoli rimane in ottava posizione a quota 51 punti in classifica. Una stagione che prosegue in maniera amara per la formazione napoletana, che ora non vince da cinque partite. Il Bologna, invece, non perde dal 9 marzo, dallo 0-1 contro l'Inter.
Al termine del match, ai microfoni di Dazn, non ha parlato l'allenatore del Napoli Francesco Calzona, così come tutti i tesserati del Napoli, ma ha parlato quello del Bologna Thiago Motta. Umori opposti e situazioni di classifica opposte per le due squadre, con Thiago Motta che ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in studio. Di seguito le sue parole.
Il Napoli cade 0-2 in casa contro il Bologna e rimane fermo a 51 punti in classifica, in ottava posizione (il racconto del match). La squadra partenopea prosegue il momento negativo e non vince ormai da cinque partita, continuando la sua stagione molto complicata. A decidere il match sono stati Ndoye e Saelemaekers nel primo tempo. La squadra emiliana ha poi dominato il match sul piano del gioco, concedendo davvero pochissimo al Napoli e gestendo alla grande la partita. Bologna che adesso è vicinissimo all'aritmetica della qualificazione in Champions League. Al termine della gara, ha parlato l'allenatore del Bologna Thiago Motta. Di seguito le sue parole.
Motta ha poi proseguito rispondendo alle domande dei giornalisti presenti in studio
Stesso umore anche per Ndoye, che dopo la vittoria in casa del Napoli "vede" insieme ai suoi compagni molto più vicina la Champions League. Il giocatore del Bologna ha commentato la partita, parlando della qualificazione alla massima competizione europea, ai microfoni di Dazn. Queste le sue parole.